“Catanzaro Jazz Fest, perchè il Comune la ignora?”

“Fra qualche ora prenderà il via la venticinquesima edizione del Catanzaro Jazz Fest. Una rassegna longeva e di qualità che in tutti questi anni ha consentito al capoluogo di poter apprezzare artisti nazionali e internazionali e produzioni originali”.

Esordisce così il consigliere comunale di Catanzaro Azzurra, Alessandra Lobello, che prosegue “Un evento sempre apprezzato dagli amanti del settore e non solo. Una kermesse che è stata capace di adattarsi alle evoluzioni del tempo, pur mantenendo quel carattere nostalgico tipico del jazz, e al contempo ha avuto il pregio di valorizzare luoghi storici del nostro territorio.

Il legame con il capoluogo è palese tanto che il nome città è addirittura nel titolo”. “Nonostante tutto questo e nonostante la Giunta Fiorita sia la paladina (a parole) della cultura, la nuova Amministrazione non ha avuto il tempo o la semplice attenzione nemmeno per il patrocinio gratuito dell’evento con il logo del Comune. Non vorremmo – aggiunge l’esponente di Catanzaro Azzurra – che a furia di filosofeggiare ci si dimenticasse di preservare gli eventi storicamente meritevoli e che nel tempo hanno dimostrato di piacere ai catanzaresi.

Restando molto perplessa rispetto all’atteggiamento della nuova Amministrazione – conclude Lobello – , non posso che augurare agli organizzatori e ai promotori di Catanzaro Jazz Fest di portare avanti l’ennesima edizione di successo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


otto + quindici =