A suon di record: 2-1 al Foggia e 100* gol in campionato – VIDEO

Doppio Iemmello al Foggia
YouTube player

Il Catanzaro dei record non si smentisce: 30 successo in campionato, solo vittorie al Ceravolo ma soprattutto 100 gol in un torneo.

Il 2-1 al Foggia di Delio Rossi non è stata una pura formalità, ma i giallorossi al 12 conducevano già col doppio vantaggio, doppietta dell’ ‘odiato’ ex Iemmello che è andato in gol dopo neppure un giro di lancette.

Poi, dopo il bel gol di un altro ex Bjarkason, il Catanzaro ha fallito un rigore con Curcio abbattuto in area. Il triplettista di Francavilla ha battuto rasoterra angolato ma è stato bravo il portiere di colore rossonero ad intuire e deviare in angolo.

Poi nella ripresa gioco molto spezzettato ed occasioni per entrambe.

Si chiuderà domenica a Potenza, finalmente col sorriso, finalmente senza play off.

Foto Us CAtanzaro

TABELLINO

CATANZARO (3-5-2): Sala; Scognamillo, Fazio, Gatti; Katseris (21’ st Rolando), Sounas (15’ st Bombagi), Ghion, Pontisso (29’ st Welbeck), Tentardini; Iemmello (1’ st Cianci), Curcio (15’ st Biasci). A disp.: Fulignati, Martinelli, Brighenti, Verna, Cinelli, Megna, Situm. All.: Vivarini.

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo (38’ st Rutjens), Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann (26’ st Odjer), Schenetti, Costa; Ogunseye, Iacoponi (11’ st Peralta). A disp.: Raccichini, Di Pasquale, Di Noia, Markic. All.: Rossi.

ARBITRO: Angelucci di Foligno.

NOTE:  Ammoniti Pontisso (C), Ogunseye (F), Costa (F).  Spettatori 8108, di cui 5703 paganti e 2405 abbonati, incasso € 87.000. Angoli: 9-5 per il Foggia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


16 − due =