Rifacimento manto erboso Ceravolo: deserta prima gara

E’ andata deserta la gara per l’aggiudicazione del lotto 1 dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione dello stadio Nicola Ceravolo relativo al rifacimento del campo di gioco. Nessuna delle cinque ditte, le migliori nel settore, invitate nell’ambito della procedura negoziata ha presentato offerta.

Gli uffici di Palazzo de Nobili, già nella giornata di domani mercoledì 10 maggio, procederanno a rieditare la gara in termini brevi, ancora compatibili con l’urgenza dei lavori in vista dell’inizio del prossimo campionato.

L’ipotesi che la gara, in una prima fase, potesse andare deserta era stata comunque tenuta in considerazione, così come era stata contemplata l’ipotesi di eventuali criticità, in questa e nelle altre procedure che riguardano gli interventi sullo Stadio Ceravolo. Per tale ragione, l’amministrazione ha predisposto dei piani alternativi per ciascuno dei tre lotti che, per l’appunto, sotto questo versante saranno attivati a partire dalla giornata di domani.

1 Commento

  1. Anche un decerebrato, capirebbe che è l’ora di finirla di buttare soldi su un impianto fatiscente, situato nel posto più inaccessibile di Catanzaro, senza vie di accesso e di fuga, senza i requisiti minimi di sicurezza e con vista su cimitero. Prima 5 milioni per realizzare una palazzina orrenda, ora 9 milioni per interventi sul campo, illuminazione, telecamere. Ma non sarebbe più semplice ed economico alla lunga, realizzarne uno nuovo sempre nel Comune di Catanzaro in zona pianeggiante e accesibile, come Germaneto, Barone, Bellino, Santa Maria ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


sedici − 9 =