Fiorita gioca 40 carte sul tavolo del rilancio di Lido

Con un lungo elenco di opere già fatte, in fase di esecuzione o in procinto di avvio il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita – a capo di un’amministrazione di centrosinistra – ha presentato l’impegno della giunta per lo sviluppo del quartiere Lido.

Il primo cittadino ha spaziato dalla sicurezza alla mobilità, dall’intrattenimento alle opere strutturali incolonnandone almeno 40. Molta attenzione al polmone verde della Pineta di Giovino, al parcheggio gratuito e custodito dell’Area Teti, alle molteplici iniziative popolari  come il cinema nei quartieri e di primissimo livello nello spettacolo, come il Magna Graecia Film Festival.

Tra le chicche stagionali – oltre a concerti curati dalla Ruggero Pegna – il primo festival degli Aquiloni in programma a fine luglio e che scommette sulla famosa brezza del capoluogo di regione calabrese anche in piena estate. Tra i provvedimenti inediti annunciati anche il distaccamento fisso di agenti di polizia municipale e l’applicazione di Ztl per alcune vie interessate dalla movida giovanile.

 

CONTINUA A LEGGERE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


cinque × 2 =