Calci, schiaffi, insulti e soprusi queste le ripetute aggressioni fisiche e psichiche che avrebbe rivolto a sua moglie, un pregiudicato 56enne gasperinese arrestato, in flagranza di reato, dai Carabinieri di quel centro del catanzarese.
Il fatto: una richiesta di aiuto pervenuta al numero d’emergenza 112, l’intervento immediato dei Carabinieri presso un’abitazione dove una donna 51enne del luogo era succube della violenza coniugale tra le mura di casa.
Dalle primissime indagini svolte, i Carabinieri hanno ipotizzato che la vittima, oltre ad aggressioni verbali per futili motivi, ha subito anche schiaffi al volto e calci alle gambe.
Angherie e soprusi che la donna patirebbe continuamente e già da diverso tempo, anche più volte nella stessa giornata. La donna, ormai stanca e oppressa, ha collaborato subito con i militari dell’Arma ricostruendo precisamente altri episodi di maltrattamenti e percosse.
I militari hanno così arrestato il coniuge accompagnato presso la Casa Circondariale di Catanzaro – Siano a disposizione della Autorità Giudiziaria.
Commenta per primo