Asd Siano: “Nessuna guerra fra poveri, ma il campo non può marcire”

STRUTTURE SPORTIVE E POLITICA

Continua la polemica tra due società che si contendono l’utilizzo del campo di calcio nel quartiere Siano

LA PRIMA USCITA DELL’ASD SIANO

LA REPLICA DEL CATANZARO LIDO 2004

“Abbiamo appreso che qualche società calcistica a seguito del nostro comunicato si sia offesa e si sia sentita toccata nell’animo per il proprio blasone.

Ma il nostro intento non era quello di offendere la storia e l’immagine di questa società, non ne avremmo motivo di farlo.

Piuttosto volevamo uscire pubblicamente su una vicenda che da mesi stanno continuando a rimandare, vogliamo solo fare chiarezza su una vicenda che ha molte cose che non sono chiare, è non un inizio di una guerra fra poveri, ma un atto verso l’amministrazione Comunale per far si che la vicenda venga chiarita.

Sia per quanto riguarda la possibilità che questa struttura non poteva essere messa a bando e anche per il fatto che dopo che una società ha un contezioso con l’amministrazione Comunale proprio per la stessa struttura, poi gli riviene comunque affidata anche se provvisoriamente.

Perciò ribadiamo che andremo avanti a portare la nostra tesi nelle sedi opportune, che sicuramente dovrà portare dei risvolti.

Inoltre a questo punto faremo anche noi una precisazione, che magari in molti non sanno, alleghiamo foto le cui sono già state protocollate all’amministrazione, per far capire nello stato in cui si trova ad oggi la struttura, dove non ha mai avuto  la manutenzione necessaria per far si che non finiva ridotta in questo stato, priva di ogni forma di sicurezza, igiene, e agibilità.

L’ASD SIANO sta solo di chiedendo di tornare ad operare nella struttura del proprio quartiere, cosa che ci sembra più che sacrosanta chiedere a gran voce e lo faremo.

E’ facile essere buoni, difficile è essere giusti.

ASD SIANO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


undici − 2 =