L’incontro è fissato mercoledì 22 novembre per le 20.30 al Pala-Marani di Budrio dove si affronteranno per la 9a giornata del campionato di A2 femminile il Bologna e la Volley Soverato.
Un incontro delicato in cui le emiliane con i loro 8 punti sono avanti di una lunghezza sulle calabresi che ne hanno 7, frutto delle vittoria a Pescara ed in casa contro Padova; e della sconfitta 2-3 al Palascoppa contro Busto Arsizio.
Per sostenere le cavallucce dello Jonio catanzarese si prepara il gruppo giallorosso Club Massimo Palanca di Bologna che ha annunciato la propria rumorosa e colorata presenza sui gradoni dell’impianto.
Il club è operativo nel capoluogo felsineo da pochi mesi ma è già particolarmente attivo grazie alla operosa attività del presidente Beppe Severino, del segretario Gaetano de Santis e del consigliere Massimo Labate (reggino di nascita, innamorato giallorosso da sempre).
Con loro tiferanno Soverato anche Irene Marincoli, Raffaele Mazza, Claudia Zaccarini e Fabio Ussia nativi proprio della Perla dello Jonio e gli altri soci Ester Mùssari, Emanuele Brunetti, Daniela Galoi, Vincenzo Severino, Lucilla Saccà, Paolo Esposito, Paolo Deiana e Vitaliano Sicilia.
Commenta per primo