Coltellate al nipote per motivi privati: arrestato 62enne

I Carabinieri della Stazione di Botricello, nel Catanzarese, hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate, porto di armi od oggetti atti ad offendere e minaccia, un uomo 62enne. Secondo quanto ricostruito, dopo un diverbio con il nipote (un 40enne del posto) per motivi riconducibili a dissidi privati, l’uomo ha colpito il congiunto al petto con un coltello, procurandogli fortunatamente solo ferite superficiali.

La vittima, dopo aver subito l’aggressione, avvenuta in pieno centro cittadino ed alla presenza del suo nucleo familiare, si è recata nella caserma dei Carabinieri di Botricello per chiedere aiuto. I militari, appreso quanto accaduto, hanno richiesto immediatamente l’intervento di personale sanitario per prestare le cure necessarie al ferito, e successivamente si sono messi sulle tracce dell’aggressore.

Il 62enne è stato rintracciato nell’abitato di Botricello e sottoposto a perquisizione personale, durante la quale è stato trovato in possesso del coltello a serramanico utilizzato per ferire il nipote, con una lama di 7 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro.

Le indagini hanno potuto ottenere conferme anche dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


10 − 5 =