Dopo la sconfitta esterna di Torre del Greco è aumentato il malumore intorno al Catanzaro. Molti considerano inadeguata la guida tecnica di mister Antonio Calabro. E’ intervenuta la società con una nota ufficiale
“La fiducia al tecnico Antonio Calabro non è mai stata messa in discussione. La nostra gestione societaria è improntata ad equilibrio e programmazione.
Per questo ritengo opportuno precisare che sono del tutto prive di fondamento le ricostruzioni, pubblicate da alcuni organi di stampa, secondo cui dopo la sconfitta di Torre del Greco la società avrebbe accordato al tecnico una fiducia a tempo”.”
È quanto afferma il presidente dell’US Catanzaro Floriano Noto.
Un intervento quanto mai saggio in un momento molto delicato della stagione.
Ma proprio come sanno i più ‘saggi’, quelli che di pallone ne masticano da anni, si tratta di formulette che tutti i presidente dicono anche prima di estreme decisioni.
Pertanto, bravo al presidente giallorosso che prova a ridare calma ad una situazione nervosa in campo, in panchina e nella piazza; ma la realtà dice che dopo 3 sconfitte in 4 partita la gara contro la Juve Stabia potrà avere effetti benefici solo con la vittoria.
Commenta per primo