Le Aquile sbancano Monopoli di misura (0-1) VIDEO

Con un lampo di Vandeputte nel primo tempo ed un salvataggio di Martinelli sui titoli di coda il Catanzaro vince anche a Monopoli e mantiene il comando da solo  del girone

YouTube player

Meno brillanti del solito – giustificabile dopo la battaglia con la Viterbese di 3 giorni prima – i giallorossi hanno fatto come previsto la partita al ‘Veneziani’ dove unico neo è stato non aver chiuso la disputa come di solito avviene.

Il duo d’attacco Cianci e Curcio ha fallito un paio di clamorose occasioni – una clamorosa in estirada davanti allo specchio spalancato davanti; poi in pieno recupero un bolide a colpo sicuro dal dischetto su mischia di Fella ha trovato il prodigioso salvataggio di Martinelli che ha riscattato così qualche battuta a vuoto delle ultime due gare.

Poco male: i campionati si vincono soffrendo ed anche con successi di misura, su campi – come quello di Monopoli – dove il Catanzaro ha sempre sofferto durante la sua lunga militanza nelle serie inferiori.

TABELLINO

MARCATORE: 40’ pt Vandeputte (C).

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; Fornasier, Bizzotto, De Santis; Viteritti, Hamlili, De Risio (36’ st Piccinni), Bussaglia (36’ st Rolando), Pinto; Montini (13’ st Fella), Simeri (22’ st Starita). A disposizione: Avogadri, Iurino, Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola. Allenatore: Giuseppe Laterza.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas (34’ st Welbeck), Ghion (34’ st Pontisso), Verna, Tentardini (22’ st Katseris); Curcio (22’ st Biasci), Cianci (15’ st Iemmello). A disposizione: Sala, Chilà, Gatti, Mulè, Fazio, Cinelli, Viotti. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (SA).

Note: spettatori 2000 circa di cui un centinaio ospiti. Angoli: 5-0 per il Catanzaro. Ammoniti De Santis (M), Curcio (C), Vandeputte (C), Bizzotto (M).

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


14 − 2 =