Ufficializzata a Roma, nella segreteria nazionale di Noi Moderati, la nomina a Commissario regionale della Calabria di Antonello Talerico, attuale consigliere della Regione Calabria e che da oggi coordinerà le dinamiche regionali per la riorganizzazione del partito di Maurizio lupi.
Lodevole è infatti il lavoro che in questi pochi mesi di consiliatura regionale, l’onorevole Talerico sta portando avanti, interessandosi fattivamente di tutte quelle criticità che da anni immobilizzano il nostro territorio.
Dalla proroga delle graduatorie degli oss e infermieri alla gestione della distribuzione della rete idrica regionale (Sorical) le sue sono vere e proprie battaglie per il bene della Calabria e dei calabresi.
“Un gruppo coeso il nostro – sostiene Talerico fresco di nomina – che lavorerà fianco a fianco con i vertici nazionali per dare risposte concrete alle istanze dei cittadini.”
L’area dei moderati in Italia infatti, è in continua espansione e conquista sempre più consensi. Tanti sono gli italiani, e i calabresi, che si riconoscono negli ideali di un partito che oggi più che mai, rappresenta quella parte di elettorato liberale, cattolica e democratica di centrodestra.
Commenta per primo