In sole tre settimane è diventata una vera e propria moda.
Parliamo di #NESHIMU, la manifestazione organizzata dall’associazione Food Centro Storico per animare la città di Catanzaro non solo nel weekend.
La mission era ed è quella di stimolare le persone ad uscire e vivere i tanti locali presenti nel centro storico del capoluogo in piena sicurezza sanitaria.
Obiettivo pienamente centrato in pochissimo tempo.
Giovedì sera in tantissimi hanno colto l’invito e hanno riempito le attività di food e beverage che, per l’occasione hanno proposto eventi variegati.
Perchè #NESHIMU non sta appassionando e coinvolgendo solo gli utenti ma anche gli esercenti che, grazie all’iniziativa e al suo successo, sono sempre più stimolati a presentare nuove proposte di drink, piatti e animazione per far stare bene i propri clienti.
La raccolta bollini continua ad impazzare. Tutti vogliono aggiudicarsi i tantissimi premi messi in palio e, magari, la Seat Ibiza, messa a disposizione dal main sponsor, la concessionaria Autosala.
Food Centro Storico e le mascotte Jamu e Ninda augurano Buon Natale e ricordano il prossimo appuntamento previsto per giovedì 30 dicembre. Il modo migliore per salutare il 2021? Ovviamente con #NESHIMU!
L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del Comune, Camera di Commercio e Promo Catanzaro, con il partenariato dell’Amc Spa e dell’Aci di Catanzaro.
(Sponsor dell’iniziativa Caffé Guglielmo, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso)
Commenta per primo