Notte agitata: spari in discoteca e volante ribaltata dopo inseguimento

Due persone sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco la scorsa notte all’interno di una discoteca situata a Roccelletta di Borgia, nel Catanzarese.

I feriti sono un addetto alla sicurezza del locale e una ragazza. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, qualcuno ha estratto una pistola nel corso di un diverbio avvenuto nel locale e per il quale era intervenuto l’addetto alla sicurezza.

L’uomo avrebbe esploso alcuni colpi di pistola, ferendo il buttafuori e colpendo di striscio una ragazza che non era coinvolta nella lite. L’autore e’ poi fuggito e sono scattate le indagini per individuarlo.

Le persone ferite sono state trasportate in ospedale a Catanzaro, dove l’addetto alla sicurezza si trova ricoverato, ma non in pericolo di vita.

Poco più tardi, sempre nella notte, un’autovettura non si è fermato all’alt di una volante di polizia. Ne è nato un inseguimento con l’auto della squadra mobile che si è ribaltata.

Feriti in modo lieve i poliziotti.

Secondo alcune ipotesi investigative sulla vettura che non si è fermata poteva esserci l’individuo che ha sparato in discoteca.

(foto di repertorio)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


13 − nove =